Provincia di Imperia: contributi per le certificazioni

09/14/2011

La Camera di Commercio di Imperia eroga contributi a fondo perduto a favore delle piccole e medie imprese della provincia di Imperia che acquisiranno uno dei seguenti schemi:

La certificazione dovrà essere rilasciata da Organismi di Certificazione accreditati presso Enti operanti nell’ambito U.E., membri di E.A..

Possono presentare domanda le piccole e medie imprese industriali, artigiane, agricole, commerciali e/o di servizi, operanti nella provincia di Imperia regolarmente iscritte, alla data di spedizione della domanda, al Registro delle Imprese ed in regola con il pagamento del diritto annuale, le quali intendano acquisire una delle certificazioni previste dal bando.

L'intervento prevede l'erogazione di contributi a fondo perduto a fronte delle spese sostenute per l'acquisizione di una delle certificazioni ammesse a contributo; nell'ambito delle spese sostenute rientrano quelle relative a consulenze esterne per l'accompagnamento alla certificazione.

Non sono ammissibili al contributo domande relative al rinnovo delle certificazioni.

Il contributo verrà corrisposto nella misura massima del 30% della spesa sostenuta, al netto dell'IVA, fino ad un ammontare massimo complessivo di 2.000,00 Euro per impresa.

Le domande di ammissione a contributo devono essere trasmesse a partire dal 5 settembre 2011 ed entro il 30 dicembre 2011 alla Camera di Commercio a mezzo raccomandata postale (farà fede il timbro postale di spedizione), fax (al n° 0183 27.50.21), consegna a mano presso:

Ufficio Protocollo della sede della C.C.I.A.A. 
Via T. Schiva, 29 
18100 Imperia

oppure c/o

Delegazione Camerale 
C.so Garibaldi (Palafiori) 
18038 Sanremo

#Contributi #Certificazioni #Certificazioni - EMAS #Certificazioni - Ecolabel/LCA #Certificazioni - Qualità #Certificazioni - Sicurezza #Regioni - Liguria #Certificazioni - CSR

:

:

: 09/14/2011

:

#iscriviti alla newsletter
Resta sempre informato su tutte le novità e normative.