SCIP: limitazione per fascicoli con più di 1000 componenti

L'Helpdesk REACH rende noto che non possono essere trattati fascicoli di notifica SCIP contenenti più di 1000 componenti.

L'Helpdesk REACH rende noto che non possono essere trattati fascicoli di notifica SCIP contenenti più di 1000 componenti.

Queste le istruzioni dell'Helpdesk:

"Dal 26 marzo 2021 in poi, tutte le notifiche SCIP con più di 1000 componenti inviate non saranno ulteriormente elaborate e rimarranno in uno stato "in sospeso". Queste presentazioni "in sospeso" verranno successivamente respinte dall'applicazione della stessa regola tecnica.

Per i fascicoli con più di 1000 componenti presentati prima del 26 marzo 2021, l'ECHA contatterà i mittenti per discutere qualsiasi potenziale dubbio e per supportare la ripresentazione, tenendo conto delle raccomandazioni nel manuale "Requirements for SCIP Notifications" e nel documento "Key tips for successful SCIP notifications", per garantire il successo dell'invio".

Tags: Sicurezza  Aggiornamenti Legislativi e Normativi  Sostanze  Sostanze Pericolose  GHS/CLP/REACH 
Soggetti Interessati: Tutte le imprese

Link Correlati

I nostri servizi

Newsletter

* obbligatorio

Seminario Online Gratuito

Valutazione tecnica degli impianti di trattamento e depurazione aria

Giovedì 22 Ottobre 2015

Agile Idea in collaborazione con Ecoricerche S.r.l. e Ecoricerche Sicurezza S.r.l. organizza il webinar dedicato ad approfondire le tecniche di progettazione e di realizzo degli impianti di captazione, aspirazione, convogliamento, trattamento e depurazione di inquinanti aerodispersi.

Info e Iscrizione

Disclaimer | Copyright | Marchi | Privacy Policy © 2015 AgileIdea - P.IVA 04529770283