ATECO 2007: aggiornata la classificazione

L'ISTAT aggiorna la classificazione di alcuni "livelli inferiori" dei codici ATECO 2007.

Sulla G.U.R.I. del 30 dicembre 2021, n. 309, è stato pubblicato il seguente Comunicato di ISTAT: "Sul sito istituzionale dell'Istituto nazionale di statistica www.istat.it è pubblicata la classificazione delle attività economiche Ateco 2007 - Aggiornamento 2022, predisposta dall'Istat con il supporto del Comitato interistituzionale per la definizione, l'implementazione e la gestione della nuova versione della classificazione delle attività economiche Ateco (Comitato Ateco) e risultato di un processo di valutazione delle richieste di modifica alla vigente classificazione Ateco per il suo aggiornamento".

L'ISTAT informa inoltre che l'aggiornamento, in vigore dal 01 gennaio 2022, "interessa i livelli inferiori della classificazione ossia le categorie (V cifra Ateco) e sottocategorie (VI cifra Ateco)".

Tags: Sicurezza  Aggiornamenti Legislativi e Normativi 
Soggetti Interessati: Tutte le imprese

Link Correlati

I nostri servizi

Newsletter

* obbligatorio

Seminario Online Gratuito

Valutazione tecnica degli impianti di trattamento e depurazione aria

Giovedì 22 Ottobre 2015

Agile Idea in collaborazione con Ecoricerche S.r.l. e Ecoricerche Sicurezza S.r.l. organizza il webinar dedicato ad approfondire le tecniche di progettazione e di realizzo degli impianti di captazione, aspirazione, convogliamento, trattamento e depurazione di inquinanti aerodispersi.

Info e Iscrizione

Disclaimer | Copyright | Marchi | Privacy Policy © 2015 AgileIdea - P.IVA 04529770283