SISTRI: Scadenza del termine "per il completamento della distribuzione dei dispositivi USB e l'installazione delle black box"

01/17/2011

Il 12 Settembre 2010 scade il termine indicato dal Decreto Ministeriale 9 luglio 2010 (art. 1, comma 2) per il completamento della procedura di ritiro o installazione dei dispositivi USB e dell'installazione delle black box, necessari al funzionamento del Sistema di controllo della tracciabilità dei rifiuti SISTRI.
Il ritiro delle chiavette USB dovrà essere effettuato presso le Camere di Commercio, presso le Associazioni di Categoria che hanno un accordo con le Camere di Commercio o presso la sede regionale dell'Albo Gestori per le aziende iscritte all'Albo Nazionale Gestori. Il ritiro deve essere effettuato dal Legale Rappresentante dell'azienda o da un suo delegato.
Le black box potranno essere installate solo da elettrauto che hanno ricevuto una formazione specifica e abilitati. Le black box sono obbligatorie per i veicoli a motore iscritti all'Albo Gestori Ambientali per il trasporto di rifiuti speciali prodotti da terzi, di rifiuti pericolosi prodotti da propria attività e, in Campania anche per il trasporto di rifuti urbani.

#Ambiente #Aggiornamenti #Ambiente - Rifiuti/SISTRI/RAEE

: D.M. 9 Luglio 2010

:

: 09/07/2010

:

#iscriviti alla newsletter
Resta sempre informato su tutte le novità e normative.