CCIAA di Firenze: bando per la concessione di contributi finalizzati ad incentivare l’acquisizione di servizi qualificati da parte delle imprese cooperative

04/09/2013

La CCIAA di Firenze ha pubblicato un bando per la concessione di contributi finalizzati ad incentivare l'acquisizione di servizi qualificati da parte delle imprese cooperative.

Sono finanziabili le seguenti voci di spesa:

Sono ammissibili gli interventi che prevedono un importo minimo di spese ammissibili pari ad 2.000 euro (oneri fiscali e previdenziali esclusi). Gli interventi non devono essere in corso al momento della presentazione della domanda.

Il contributo viene concesso per coprire massimo il 50% delle spese ammissibili (oneri fiscali e previdenziali esclusi), fino a 3.000 euro per ciascun intervento e comunque entro le 5.000 euro per ogni impresa.

Le domande di contributo possono essere presentate dal 2 al 23 aprile 2013, salvo esaurimento anticipato dei fondi, secondo una delle seguenti modalità:

#Contributi #Regioni #Ambiente #Sicurezza #Certificazioni #Certificazioni - EMAS #Certificazioni - Ecolabel/LCA #Certificazioni - Qualità #Certificazioni - Sicurezza #Regioni - Toscana

:

:

: 04/09/2013

: Pmi cooperative con sede legale e sede amministrativa/operativa ubicata nella provincia di Firenze

#iscriviti alla newsletter
Resta sempre informato su tutte le novità e normative.