Provincia di Bergamo: contributi a imprese industriali per formazione professionale

01/17/2011

Sono beneficiarie le imprese industriali di produzione e di servizi alla produzione che abbiano unità produttive in provincia di Bergamo per personale operante in tali sedi.

Il contributo è concesso a fronte di spese, fatturate dal 1 gennaio 2010, sostenute per la partecipazione di imprenditori (titolari, soci, amministratori, legali rappresentanti), dirigenti, quadri e dipendenti a: master, corsi o seminari con esclusione delle spese di trasferimento e soggiorno.
Gli interventi formativi devono essere organizzati, riconosciuti o patrocinati da Unione Europea, Stato, Regione, Provincia, Università, Enti Certificatori dei sistemi di qualità, organizzazioni di categoria delle imprese industriali e loro società collegate o aziende speciali delle Camere di Commercio, o altri Enti pubblici di livello nazionale.

Il budget allocato è di 250mila euro e il contributo non potrà superare il 50% del costo complessivo sostenuto con un limite massimo di € 2.500 per impresa.

La domanda di partecipazione potrà essere inoltrata solo a partire dal 1º dicembre e sino al 31 dicembre 2010.
Il modulo, disponibile a partire dal 15 novembre 2010, sarà scaricabile dagli allegati del bando e andrà inviato, solo per via telematica, all'indirizzo promozione@bg.legalmail.camcom.it.

#Contributi #Regioni - Lombardia

:

:

: 10/11/2010

: Provincia di Bergamo

: Fonte: www.studio-supino.eu

#iscriviti alla newsletter
Resta sempre informato su tutte le novità e normative.